Ultime news

Esposito respinge le critiche: “alla fine saremo noi a festeggiare”

- Pubblicità -

La Nocerina conquista un punto d’oro contro il Flaminia Civita Castellana. I molossi sotto di una rete nel finale della gara riescono a trovare il pareggio con un tiro preciso di Caccavallo. 

È proprio l’autore del goal dei rossoneri Il primo a presentarsi in sala stampa e va subito al sodo: “quello di oggi è un risultato che sicuramente non ci soddisfa – afferma Caccavallo – ma che allo stesso tempo dimostra che il gruppo è compatto. Siamo stati bravi a non disunirci dopo il vantaggio del Flaminia e nonostante le difficoltà ci portiamo a casa un punto prezioso che sono felice sia arrivato grazie ad un mio goal”. 

Il microfono passa poi al tecnico dei molossi Gianluca Esposito: “l’atteggiamento della Nocerina nel primo tempo non mi è dispiaciuto. Abbiamo commesso qualche errore di troppo nelle uscite e abbiamo subito un goal che si poteva tranquillamente evitare con un po’ di attenzione in più. Meglio nella ripresa, salvo la reazione della squadra che ci ha creduto fino alla fine ed ha meritato il pareggio. Con un pizzico di fortuna in più eravamo qui a parlare di altro. Quello conquistato oggi – ha continuato il tecnico dei molossi – è un punto fondamentale per come è arrivato e visti i risultati degli altri campi. Sono fiducioso, alla fine saremo noi a festeggiare”. 

Nello Marmo

Immagini collegate:

Back to top button