Fontana leader assoluto della squadra, mister Esposito bocciato: le pagelle











Venturini 6: Inoperoso per tutto il primo tempo grazie anche ai compagni di reparto che hanno alzato praticamente un muro in difesa. Attento e sicuro sull’unica occasione dell’Ardea quasi nel finale della prima frazione. Sui due goal non poteva fare di più.
Crasta 6, 5: Una prestazione di alto livello. Sempre attento e sicuro negli interventi, bravo anche ad uscire con palla al piede in fase di ripartenza. Deve lasciare il campo sul finire del primo tempo per via di un infortunio. Speriamo nulla di grave.
Petti 6,5: Solita roccia difensiva. Dalle sue parti non si passa. Dà sicurezza a tutto il reparto.
Fontana 6,5: Sempre in anticipo negli interventi. Realizza il secondo gol per la Nocerina e ne salva uno già fatto. Nella ripresa partecipa al patatrack insieme ai compagni di reparto.
Uliano 6: E’ un combattente ritorna nel suo ruolo naturale e non ce ne per nessuno. A centrocampo comanda lui.
Citarella 6,5: Ritrova una maglia da titolare e sfodera una prestazione di alto livello. Sblocca la gara con un perfetto colpo di testa frutto di un inserimento preciso, e corre sotto la sud a prendersi meritati applausi. Peccato aver sciupato l’occasione per realizzare la doppietta personale.
Basanisi 6: Tecnica e classe a servizio della Nocerina.
Mazzei 6: Si destreggia bene in difesa garantendo sicurezza ai propri compagni di reparto.
Guida 6,5: Impegno e tanta corsa per l’attaccante molosso. Una spina nel fianco per la retroguardia ospite.
Rossi 6: Sulla corsia di competenza fa quello che vuole. Aiuta i compagni in difesa, e si rende pericoloso in avanti.
Parravicini 6: Tanto lavoro per l’attaccante molosso. Va vicino alla prima marcatura in rossonero ma la mira è un po’ imprecisa. Riesce a saltare l’uomo con facilità. Bravo a far salire la squadra.
44′ pt. Gadaleta 6,5: Solito buon approccio alla gara. Come è accaduto nelle precedenti partite ha il merito di velocizzare le azioni della Nocerina che però in una ripresa scialba e avara di occasioni ne approfitta raramente.
11 st Magliocca 6: Entra e dà il suo solito contributo alla squadra.
16 st. El Bakhtaoui 6: Ritorna in campo dopo un lungo infortunio e cerca di dare profondità alla squadra ma non sembre ci riesce intestardendosi in qualche dribbling di troppo.
18′ st. Tuninetti 6: Cerca di mettere ordine nella confusione che regna sovrana nella ripresa.
31′ st Vecchione s.v.
Mr. Esposito 4: La Nocerina nella ripresa ha distrutto ciò che di buono ha fatto nel primo tempo. In vantaggio di due gol, i molossi scendono in campo nella ripresa senza mordente e spenti. Esposito non è riuscito ancora a dare una giusta impronta e carattere ad una squadra forte tecnicamente. Dopo le due vittorie consecutive, oggi il mister è bocciato. Meritati i fischi e la contestazione.
Nello Marmo