Ultime news

Garofalo il migliore, Parravicini un fantasma: le pagelle di Flaminia – Nocerina

- Pubblicità -

Venturini 6 Sventa una punizione pericolosa del Flaminia prima del goal sul quale appare incolpevole. Si fa trovare ancora pronto nella ripresa sull’unica conclusione nello specchio della porta dei padroni di casa. 

Crasta 6 Ritorna in campo dopo l’infortunio e sfodera una prestazione ad lati livelli. Dalle ssue parti non si passa.

Fontana 6 Solita prestazione senza sbavature. Le palle alte sono tutte sue. Distratto in occasione del goal del 1-0.

Mazzei 6 Divide con i compagni di reparto le responsabilità sul goal del Flamia per il resto tiene a bada senza particolari patemi gli attaccanti di casa. 

Petti 6 Sufficiente la prova del difensore sempre attento e in anticipo nelle chiusure. Partecipa alla dormita generale del reparto in occasione del vantaggio del Flaminia. 

Uliano 5,5 Meno reattivo del solito, galleggia tra centrocampo e attacco soffrendo eccessivamente l’aggressività degli avversari. 

Basanisi 5,5 si vede a sprazzi nel traffico del centrocampo del Turiddo Madami. 

Citarella 5,5 Ci mette la solita grinta, ma non basta. Un passo indietro rispetto alla prestazione di sette giorni fa. 

Parravicini 5 Presente in distinta, assente in campo. Non riesce mai a far salire la propria squadra, facendo fatica a tenere palla quelle poche volte che riesce ad arpionarne uno. 

Guida 5,5 Non è il Guida che abbiamo visto nelle precedenti gare. Tanto movimento e pressing, ma poca incisività. Sale di ritmo solo nella prima parte della ripresa.

Rossi 6 Uno dei pochi a salvarsi. Macina chilometri sulla fascia di competenza, proponendosi in attacco, creando anche superiorità. Bravo anche nella fase difensiva.

1′ st Garofalo 7 Da vero capitano entra e cerca di trasmettere grinta alla squadra. Bravo a proporsi anche in avanti. Impeccabile nel lancio per Caccavallo nell’azione del gol. 

16′ st Caccavallo 6,5 Ha il merito di realizzare il gol del pareggio dei molossi concretizzando l’unico tiro della Nocerina verso la porta dei padroni di casa.

19′ st Esposito 6 Si fa apprezzare per l’impegno messo in campo.

30′ st Gadaleta s.v

34′ st Vecchione s.v

mister Esposito Salviamo solo il risultato. La Nocerina è apparsa ancora una volta una squadra senza idee. Un passo indietro rispetto a domenica scorsa. Una squadra costruita per vincere il campionato senza badare a spese non può soffrire in questo modo un avversario tutto sommato modesto. Non si può più andare avanti così.

Nello Marmo

Immagini collegate:

Back to top button