Ultime news

Nocerina – Budoni, Liurni: “Dedico il gol alla mia compagna”

- Pubblicità -

La Nocerina conquista la sua prima vittoria in casa ai danni del Budoni, grazie alla rete del subbentrato Liurni conquistando la vetta della classifica in coabitazione con la Cavese.

I molossi, che non brillano dal punto di vista della prestazione, complice anche un Budoni che si è chiuso totalmente in difesa, soprattutto quando è rimasto in inferiorità numerica, hanno il merito di crederci fino in fondo nella vittoria.

In sala stampa lo stesso tecnico della Nocerina, Gianluca Esposito ha ammesso: “sono contento per il risultato raggiunto, meno per la prestazione – ha spiegato Esposito – i lanci di Garofalo non devono diventare una giocata costante della Nocerina perchè tale tipo di gioco verrà letto dagli avversari come un nostro modo di giocare – ha continuato il tecnico rossonero – preferisco che ci sia una costruzione della manovra”.

E’ la volta poi dell’eroe di giornata Lorenzo Liurni. L’attaccante molosso entra e dopo poci minuti realizza la sua prima rete che coincide con la prima vittoria al San Francesco della Nocerina.

E’ stata una partita difficile – ha esordito l’attaccante rossonero – abbiamo attaccato sin dall’inizio ma loro si chiudevano bene, ancora di più dopo che sono rimasti in dieci – ha spiegato Liurni – si sono messi tutti dietro la palla senza concedere spazio“.

Non felice il periodo vissuto da Liurni, colpito da un infortunio che gli ha caratterizzato in negativo l’inizio di questo campionato. “sono stato male per l’infortunio e la ricaduta e il gol di oggi mi serve per lavorare meglio – ha dichiarato il bomber molosso – sono contento di questo gruppo che lavora sodo“.

Dedico il gol alla mia compagna che a breve diventerà mia moglie – ha svelato Liurni – mi sta sempre vicino ed è con lei che mi sfogo”, ha concluso l’attaccante rossonero.

 Nello Marmo

 

Immagini collegate:

Back to top button