Ultime news

NOCERINA, mister Esposito si prende tutte le colpe: “Io l’unico responsabile”

- Pubblicità -

La Nocerina si fa male da sola. I molossi dopo un buon primo tempo chiuso con il risultato di due a zero, nella ripresa si fanno rimontare dall’Ardea. Inaccettabile l’atteggiamento dei molossi nella ripresa che praticamente hanno rinunciato a giocare.

Nel post gara Gianluca Esposito è scuro in volto e di poche parole: “ancora non riesco a spiegarmi questa metamorfosi della squadra nella ripresa nel secondo tempo avevamo spazi per attaccare, ma abbiamo smesso di giocare. Non siamo stati più presenti in campo. Il responsabile ovviamente sono io, e tocca a me in settimana trovare le giuste soluzioni. Giuste le critiche e i fischi  al triplice fischio”.

Soddisfatto, invece il tecnico dell’Ardea Boccolini: “faccio i complimenti ai miei ragazzi. Credeci nonostante il doppio svantaggio, su questo campo e contro una squadra forte come la Nocerina è davvero tanta roba. La nostra tranquillità mentale ha fatto la differenza. Conquistiamo un punto importante su un campo difficile e l’atteggiamento mostrato dalla mia squadra mi lascia ben sperare per il proseguo del torneo”. 

Nello Marmo

Immagini collegate:

Back to top button