Ultime news

Nappi rinuncia ad El Bakhtaoui, si scalda Vecchione

 

Sarà la Cavese di Daniele Cinelli il primo avversario della nuova Nocerina targata Marco Nappi.

Il derby, in programma questo pomeriggio alle ore 14:30, sarà orfano di diversi protagonisti. Oltre allo squalificato Garofalo e all’infortunato di lungo corso Manzo, mancheranno anche Basanisi, che non ha recuperato dalla botta rimediata contro il Boreale ed El Bakhtaoui, escluso dalla lista dei convocati per scelta tecnica al pari di Magliocca.

Vecchione è caldo, sorpresa Parravicini in attacco?
Il tecnico laziale dovrebbe affidarsi al 4-3-3, sistema di gioco già visto all’opera nell’ultima uscita casalinga, ma dovrebbe apportare diverse variazioni negli uomini. In difesa Fontana potrebbe soffiare il posto a Petti, mentre a centrocampo Vecchione, Tuninetti e Uliano si contendono due maglie da titolare al fianco di Citarella. In attacco la scelta dovrebbe ricadere sul tridente formato da Liurni, Caccavallo e Guida, ma occhio a Parravicini che potrebbe rappresentare la mossa a sorpresa per avere un’arma in più da sfruttare contro i difensori metelliani.

LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Cavese-Nocerina che sarà trasmessa sulle web frequenze di ForzaNocerina.it.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button