Nocerina, Nappi: “Contro la Romana dobbiamo avere il giusto approccio”











Non ci sono più alibi e scuse, se si vuole ridurre lo svantaggio dalla prima posizione e vincere il campionato bisogna dare inizio ad una serie di vittorie.
Non si vuole fare polemica, ma solo uno sprono ad una squadra dal forte potenziale tecnico che in più di un’occasione è inciampata perdendo punti preziosi per strada.
Domani arriva la Romana ed è l’occasione giusto per dare continuità alla vittoria di quindici giorni fa contro l’Anzio e al pareggio di domenica scorsa
Mister Nappi nel corso della conferenza stampa, che come sempre precede la gara di domenica, ha esordito dicendo che: “La sua Nocerina sta dimostrando tutta la grinta e il carattere, caratteristiche proprie del suo mister – ha continuato – basta vedere le partite contro la Cavese, l’Anzio e il San Marzano”.
“La squadra è viva – ha dichiarato l’allenatore rossonero – anche domenica abbiamo disputato una grande partita – ha continuato Nappi – dove siamo stati in grado di recuperare lo svantaggio contro una squadra con buone qualità.
Ritornando al derby di domenica scorsa Nappi ha spiegato che: “A centrocampo la Nocerina non è apparsa sotto tono – ha chiarito – siamo stati disordinati, e ci può stare – ha detto Nappi – dato che sto qui da poche settimane e non è facile acquisire subito le mie indicazioni”.
“Nel secondo tempo ho apportato modifiche e la squadra ne ha beneficiato”, ha spiegato il mister.
“Alla squadra sto trasmettendo la mia idea di gioco – ha sottolineato Nappi – e i calciatori stanno rispondendo con entusiasmo – ha detto il trainer molosso – che prima non esisteva all’interno della squadra, che è fondamentale per fare bene”.
In vista della gara contro la Romana, Nappi è schietto: “Giochiamo in casa e davanti ai nostri tifosi, e quindi non dobbiamo sbagliare l’approccio – sottolineato il tecnico – deve essere un approccio di una squadra che vuole vincere. Dobbiamo essere determinati”, ha concluso Nappi.
Per ascoltare la conferenza del mister della Nocerina Marco Nappi clicca qui.
Nello Marmo