Ultime news

Nappi rispolvera Parravicini, Vecchione confermato a centrocampo

- Pubblicità -

Tornare al successo dopo tre gare di astinenza è l’imperativo per la Nocerina, che questo pomeriggio ospita l’Atletico Uri.

Mister Nappi, impegnato a tenere compatto il gruppo nonostante tutte le chiacchiere di mercato, deve rinunciare allo squalificato Garofalo e agli infortunati Caccavallo e Gadaleta, che ha riportato una frattura al perone dopo un duro scontro in Rappresentativa. Fuori dai convocati per scelta tecnica Magliocca, Uliano e Poziello. 

Si rivede Parravicini, Vecchione confermato a centrocampo
Il tecnico romano si affiderà all’ormai collaudato 4-3-3. In difesa, a protezione dell’intoccabile Venturini, si fa verso la conferma della linea formata da Crasta, Mazzei, Petti ed Esposito. In mezzo al campo Vecchione e Rossi sembrano certi di una maglia da titolare, con uno tra Tuninetti e Basanisi a completare il reparto.

In attacco la grande novità di giornata è rappresentata da Parravicini, che parte nettamente in vantaggio nell’eterno ballottaggio con Piccioni; con lui Liurni e Guida, desideroso di ripetere la buona prestazione di sette giorni fa contro il Cassino.  

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button