Ultime news

IL PROSSIMO AVVERSARIO: il Cos e il suo difensore goleador Matteo Gallo

Dopo ben tre settimane, finalmente la Nocerina torna a casa, questa volta pronta ad accogliere il Cos.

Squadra che in queste prime sei partite del girone di ritorno ha collezionato 2 pareggi, 2 sconfitte e 2 vittorie.

Gli uomini di mister Loi stanno lottando per mantenere a tutti i costi un posto nella zona playoff.

Le due vittorie conquistate in questo girone di ritorno sono arrivate contro la conterranea Atletico Uri e contro il Trastevere, entrambe con il risultato di 2-3. A regalare i due preziosi successi alla propria squadra è stato il difensore Matteo Gallo, che fino ad ora ha totalizzato 4 reti in 19 gare.

Rispetto alla partita di andata, la squadra ospite non ha cambiato nulla se non qualche pedina secondaria, mentre i rossoneri hanno rivoluzionato l’intero scacchiere.

Proprio al termine della gara di andata ci fu l’esonero dell’ormai ex allenatore molosso Gianluca Esposito, ora al Santa Maria Cilento. A seguito di questo esonero, come tutti ben sappiamo, sono arrivati i fratelli Nappi per diffondere grinta e passione che era proprio ciò che mancava alla Nocerina.

Se i gialloblu, lotteranno per ottenere i tre punti per non perdere posizione in classifica, i molossi dovranno continuare a sudare per la maglia mettendo anima e cuore per continuare questa striscia positiva. Ormai è tutto al posto giusto, giocatori staff e tifosi, tutti uniti verso un solo obiettivo.

Nonostante la partita sia stata anticipata a sabato pomeriggio alle ore 14, ci auguriamo di vedere uno stadio pieno perché a differenza di come è stato detto da alcuni in passato, i tifosi rappresentano il dodicesimo uomo in campo ed è ciò di cui la squadra ora ha bisogno.

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button