Ultime news

IL PROSSIMO AVVERSARIO: la Boreale a caccia disperata di punti salvezza

- Pubblicità -

Siamo quasi a metà del girone di ritorno e se fino ad ora la Nocerina ha messo in fila sette vittorie su sette gare disputate, così non è stato per la Boreale che non ha mai conquistato i tre punti.

Sono passati quasi novanta giorni, infatti,  dall’ultima vittoria ottenuta in casa contro il Budoni e poco più di quattro mesi dalla prima ottenuta sempre tra le mura amiche con l’Ischia per 1-0.

In questa seconda parte del campionato, la squadra guidata prima da mister Piccareta, poi da mister Palma e attualmente da mister Ligori, ha collezionato solo 4 punti grazie ai pareggi ottenuti con Cassino, Atletico Uri,  Latte Dolce e la vicina Trastevere.

La partita di andata ha rappresentato l’inizio del cambiamento radicale avvenuto in casa Nocerina. La sconfitta col Cos portò all’esonero di mister Esposito, sostituito dal “signor” Ferraro che doveva esordire proprio contro la Boreale ma che al secondo allenamento è “scappato” via lasciando tutti a bocca aperta.

Sulla panchina, alla fine, si accomodò mister Paolino Barone ora guida tecnica della Juniores, che conquistò un punto nonostante la situazione complicata del momento.

Partita complicata sotto tutti i punti di vista, perché se la Nocerina giocherà per continuare ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi, la Boreale fanalino di coda della classifica è comunque alla ricerca di punti salvezza e come ben si sa questo tipo di partite risultato essere le più “ostiche”.

Per fortuna questa volta anche in trasferta, al fianco della squadra, ci saranno oltre 500 tifosi che renderanno come sempre meno difficile la partita. Come mister Nappi ha già ripetuto più volte, i supporters molossi rappresentano il dodicesimo uomo in campo che è in grado di far tenere sempre alta l’asticella di concentrazione.

Con la speranza di trovare una giornata soleggiata e che sia una bellissima preparazione al derby che ormai tutti quanti aspettiamo.

Ma per chi proprio non riuscisse ad essere presente, come sempre ForzaNocerina.it vi da la possibilità di seguire la partita direttamente dal divano di casa vostra acquistando la partita cliccando QUI.

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button