Nappi conferma Vecchione, Guida o Gaetani in attacco?











Dopo la spedizione vincente sul campo del Budoni la Nocerina questo pomeriggio alle ore 14 ospita al “San Francesco” il Cos.
Proseguire nella striscia positiva è l’obiettivo della truppa di Marco Nappi, che sarà costretto a seguire la gara dagli spalti vista la squalifica per somma di ammonizioni che gli è stata comminata dal Giudice Sportivo.
In panchina ci sarà il fratello Morano, che deve rinunciare ancora all’infortunato di lungo corso Manzo, al quale si sono aggiunti anche Garofalo e Giacinti. Recuperati, invece, Gadaleta e Venturini.
Solito 4-3-3 per la compagine nocerina con la conferma in blocco del quartetto difensivo formato da Mariano, Mazzei, Crasta e Pinna.
A centrocampo scalpita Tuninetti, anche se al momento Vecchione parte favorito soprattutto dopo l’eccellente performance in terra sarda. Ai suoi fianchi Carotenuto e Citarella, leggermente avanti nel ballottaggio con Rossi.
Il grande dubbio dei fratelli Nappi resta l’attacco: se Liurni e Cardella sembrano certi di una maglia da titolare, Guida e Gaetani si contendono l’ultimo posto disponibile nel tridente. La sensazione è che possa essere confermata la fiducia all’ex attaccante di Taranto e Turris, alla ricerca di un gol che potrebbe finalmente svoltare la sua stagione; l’ultimo e unico sigillo in maglia rossonera risale, infatti, proprio alla gara di andata contro il Cos!
Valerio D’Amico