Ultime news

Anzio, il diesse Zenga: “Non ci faremo sorprendere come all’andata”

- Pubblicità -

Archiviato il pareggio interno contro la Cavese, accompagnato da un bel po’ di polemiche per la rete annullata ai molossi per presunto fuorigioco, la Nocerina ha ripreso la preparazione in vista della difficile trasferta di Cisterna di Latina conto l’Anzio.

Entrambe le formazioni sono chiamate alla vittoria. I padroni di casa per allontanarsi dalla zona playout, i molossi per riacciuffare il secondo posto.

I laziali sono reduci dal buon pareggio di Ischia. “È stato frutto di una buona prestazione – come ha sottolineato Guido Zenga, direttore sportivo dell’Anzio -avremmo meritato la vittoria”.

Il diesse laziale affronta, poi, il tema relativo alla gara di domenica contro la Nocerina: “Affronteremo la terza forza del campionato – ha sottolineato – che vorrà vincere la partita; all’andata, siamo stati perfetti per sessanta minuti prima di subire la loro rimonta. Questa volta saremo senz’altro più concentrati fino alla fine; per noi sarebbe fondamentale portare a casa almeno un punto”.

In casa Anzio c’è un po’ di rammarico non tanto per i risultati maturati in queste giornate, ma soprattutto per alcuni episodi che hanno caratterizzato in negativo il finale di alcune gare.

“Nella gara di recupero contro l’Atletico Uri, ci è stato negato un rigore nel secondo tempo – ha precisato Zenga – ed anche nella casalinga persa contro il Trastevere abbiamo molto da recriminare per due episodi”

Zenga conclude il suo intervento la sua intervista ai colleghi di Sportinoro.it concentrandosi sull’obiettivo per il finale di stagione: “crediamo nella salvezza e faremo di tutto per ottenerla”.

Nello Marmo

Immagini collegate:

Back to top button