Ultime news

Il migliore e il peggiore, il borsino di Anzio-Nocerina

- Pubblicità -

Termina 2-2 la gara tra Anzio e Nocerina. Entrambe le compagini erano a caccia di punti seppur per obiettivi diversi.
La Nocerina, dopo l’immeritato pareggio di Domenica scorsa nel derby con la Cavese, giunge a Cisterna di Latina con tutte le intenzioni di riconquistare la vittoria, anche se in settimana la situazione fuori dal rettangolo verde non è stata facile.

IL MIGLIORE: Quest’oggi il migliore in campo è risultato essere ancora una volta l’under Giovanni Dorato.
Nonostante la chiamata improvvisa, il classe 2005 non si è fatto trovare impreparato anzi, si è dimostrato di fatto essere una bella sorpresa, dopo Mariano e dopo lo stesso Crasta che oggi è tornato dalla squalifica e che comunque ha disputato un’ottima gara.
Il giovane difensore oggi, così come domenica scorsa, ha messo da parte l’emozione, mettendoci sempre l’anima in ogni contrasto
Sempre molto attento e furbo in alcune occasioni, nonostante non giochi nel suo ruolo naturale poiché ha sempre giocato a sinistra.
Ottimo contributo sia in fase difensiva che in fase di spinta.
Purtroppo è stato coinvolto in un episodio sgradevole, quando quasi a fine partita è stato aggredito da un giocatore avversario. Questi sono episodi che non dovrebbero mai capitare.
Forza, questa è la strada giusta, continua così!
Un altro grandissimo plauso deve essere fatto alla squadra di mister Nappi. Infatti dalla gara di andata contro l’Ischia ad oggi, i molossi diventano sempre di più un gruppo coeso, senza lasciarsi travolgere dalle vicende esterne. Senza di esso forse ora la situazione in classifica era completamente diversa.
Una sola cosa è certa:
L’UNIONE FA LA FORZA.

IL PEGGIORE L’uomo che invece ha reso meno oggi è stato il capitano Mazzei. Il difensore è apparso un po’ sottotono, poco attento e poco cinico in tante occasioni addirittura nell’occasione che poi ha portato al calcio di rigore per la squadra di casa. La stanchezza ci sta tutta perché l’impegno è tanto e si è sempre visto, ma noi ci auguriamo che già domenica prossima il capitano tornerà alle prestazioni ottime che tutti noi conosciamo!
Anche Maimone oggi è apparso un po’ sottotono rispetto alla fantastica partita disputata domenica scorsa. Forza, che mancano ancora 7 partite!

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button