Ultime news

Il migliore e il peggiore: il borsino di Boreale-Nocerina

Con la Boreale la Nocerina non va oltre il pari.
Partita difficile avevamo detto e partita difficile è stata, la Nocerina non riesce ad insaccare la rete frutto di una prestazione al di sotto delle aspettative.
E come in ogni partita, c’è chi si mette in mostra per la sua ottima prestazione e chi invece per il contrario.

IL MIGLIORE Nonostante l’ammonizione, il migliore tra tutti è risultato essere Mario Crasta, che rispetto al girone di andata è completamente cambiato complice soprattutto il cambio ruolo. Ricoprendo prima il ruolo di terzino destro, ora quello di centrale, è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità. Sudore e impegno verrano ripagati sempre. Nonostante le critiche ricevute nella prima parte di campionato a causa del ruolo non suo, non si è fermato mai lottando sempre per far vedere il suo valore.
Grazie, Mario, per il tuo impegno, non mollare!
Bisogna ovviamente anche citare il super portiere GianMarco Fantoni, che più volte in questa gara è stato chiamato in causa per salvare almeno il pareggio. In questa stagione ogni qualvolta veniva chiamato, ha sempre risposto presente. Grande, Giamma, continua così!

IL PEGGIORE A mostrarsi al di sotto delle aspettative è stato Davide Gaetani, forse perché sembra non essere mai entrato in partita. È apparso distratto a tratti stanco, senza riuscire ad incidere in alcun modo nella gara. Forza, Davide, sappiamo chi sei e domenica ti vogliamo rivedere come al solito!

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button