Ultime news

Nappi col rebus centrocampo, Crasta torna a disposizione

Tornare al successo dopo due pareggi consecutivi per mettere nel mirino il secondo posto attualmente occupato dal Cassino.

È questo l’obiettivo della Nocerina, di scena questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Bartolani” di Cisterna contro l’Anzio.

Mister Nappi, ancora orfano di Mariano, oltre che dello squalificato Gadaleta e del lungodegente Manzo, si affiderà al classico 4-3-3.

Il rebus principale del tecnico romano riguarda il centrocampo, dove Citarella scalpita per scalzare Maimone al fianco di Tuninetti (favorito su Vecchione) e Carotenuto. Se questa dovesse essere la scelta in attacco toccherebbe a Guida (o Gaetani) affiancare gli inamovibili Liurni e Cardella.

Nel caso in cui si dovesse proseguire coi tre “esperti” in mezzo al campo, Rossi sarebbe titolare nel tridente offensivo.

In difesa rientra Crasta, che affiancherà capitan Mazzei. Sulle corsie laterali, data per scontata la presenza di Pinna, non è esclusa la riconferma di Dorato, tra le note liete nel derby contro la Cavese di sette giorni fa.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button