Nocerina anche ad Anzio senza tifosi?











Piove sul bagnato in casa Nocerina.
Dopo la rabbia scaturita dal gol regolare annullato nel derby contro la Cavese, a cui ha fatto seguito la decisione del Giudice Sportivo di squalificare per un turno lo stadio San Francesco (comminando al club un’ammenda di 3mila euro), potrebbe arrivare l’ennesima doccia gelata per il pubblico delle due Nocera.
Dalla sensazioni raccolte in giornata, la prossima gara in programma domenica 17 marzo allo stadio Bartolani di Cisterna di Latina contro l’Anzio, potrebbe disputarsi senza tifosi ospiti.
Il condizionale è d’obbligo, visto che qualsiasi decisione ufficiale verrà comunicata dal club laziale, e comunque dagli organi preposti, non prima di questa sera o ancora più verosimilmente domani.
Nel caso in cui questa notizia dovesse essere confermata i sostenitori molossi, potranno tornare ad applaudire i propri beniamini solo dopo Pasqua, visto che come detto il derby col San Marzano si giocherà a porte chiuse e anche la gara del giovedì santo contro la Romana non prevederà cornice di pubblico, come accade sempre per i match interni della squadra capitolina.
redazione