Ultime news

Il migliore e il peggiore: il borsino di Atletico Uri-Nocerina

Seconda sconfitta consecutiva per la Nocerina, che sembra non riuscire a venir fuori da questo momento particolarmente complesso.

La partita di domenica scorsa contro il Cassino psicologicamente ha avuto delle ripercussioni sugli uomini di mister Nappi, che quest’oggi sono stati sconfitti per 2-1 in casa dell’Atletico Uri.

IL MIGLIORE: ancora una volta il centrocampista argentino Rodrigo Tuninetti ha disputato una delle sue migliori partite. Ha offerto una prestazione di sacrificio e qualità, facendo da collante tra la difesa e l’attacco. La bravura non si ferma solo al piano tecnico, visto che il calciatore molosso ha riposto particolare attenzione anche nei contrasti più duri, dopo essere finito nel mirino dell’arbitro in seguito ad un fallo non sanzionato all’inizio del primo tempo. Termina con i crampi ed è costretto ad uscire durante la seconda parte di gara. Forza, Rodri, non mollare mai!

IL PEGGIORE: se fino al 10’ del secondo tempo è stato il migliore, realizzando un gran gol e facendosi apprezzare per un paio di recuperi in difesa, Michele Guida all’alba della ripresa ha commesso un errore clamoroso, sbagliando una rete a porta vuota, al termine di una giocata deliziosa, che è risultata poi decisiva anche in virtù della legge non scritta del “gol mancato gol subito”; infatti la squadra dopo pochi minuti ha subito il punto del pareggio che ha gasato l’avversario, caparbio e bravo addirittura a completare la rimonta. Nel calcio molto spesso gli episodi fanno la differenza e oggi, ma non solo, quest’ultimi hanno condannato la Nocerina.

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button