Nappi ritrova due titolari, Rossi in attacco o a centrocampo?











Battere l’Atletico Uri per proseguire la cosa al secondo posto dopo la battuta d’arresto di sette giorni fa contro il Cassino.
È questo l’obiettivo della Nocerina, di scena questo pomeriggio alle ore 14:30 allo stadio “Ninetto Martinez” contro la compagine sarda alla disperata ricerca di punti salvezza.
Mister Nappi, squalificato e sostituito in panchina dal fratello Morano, deve rinunciare agli squalificati Petti e Citarella.
Rientra dal primo minuto Cardella, che sarà regolarmente al centro dell’attacco nel tridente completato da Liurni e uno tra Guida e Rossi.
La posizione in campo dell’ex Chieti è il grande dubbio di formazione, anche se alla fine dovrebbe arretrare sulla linea dei centrocampisti in un reparto completato da Carotenuto e Tuninetti, favorito sul rientrante Vecchione.
L’altra buona notizia riguarda Mario Crasta, che dopo aver saltato le ultime due gare sarà regolarmente al suo posto in difesa accanto a capitan Mazzei, con Mariano a destra e Pinna di nuovo padrone della corsia mancina.
Valerio D’Amico