Ultime news

Il fatto della settimana: allenatore di D si dimette, il medico lo sostituisce e vince

- Pubblicità -
Quarta serie brasiliana

Quest’oggi per la nostra rubrica voliamo addirittura in Brasile, per la partita di quarta serie fra Brasiliense – Real Brasilia valida per la terza giornata di campionato. Il risultato all’intervallo è fermo sullo zero a zero, ma qualcosa fra le mura degli spogliatoi della società ospitante non va. L’allenatore del Brasiliense, infatti, si dimette.

Insieme a lui va via anche lo staff

Insieme all’allenatore Paulo Roberto Santos va via anche tutto lo staff tecnico. A rimanere insieme alla squadra è il solo medico ufficiale, Jorge Oliva, che riesce nell’impresa di vincere la sua prima partita da “allenatore”. Infatti sotto la sua scrupolosa guida il club gialloverde trova per ben due volte la via della rete, vincendo la partita. Tre punti, fra l’altro, importanti visto che portano il Brasiliense in cima alla classifica.

Le motivazioni

Le motivazioni che avrebbe portato ad un gesto del genere sarebbero da riscontrare nelle critiche mosse dal presidente del Brasiliense. Quest’ultimo, infatti, sembrerebbe non aver gradito il gioco e la disposizione in campo della squadra.

Nel frattempo il Brasiliense ha confermato tutto via social, affermando che sono alla ricerca di un nuovo allenatore, nel mentre, però, potranno contrare sull’allenatore-medico Jorge Oliva.

Francesco Pio Buffardi

Immagini collegate:

Back to top button