Il migliore e il peggiore: il borsino di Nocerina-Ischia
Obiettivo centrato per la Nocerina, che conquista il secondo posto a cinque minuti dalla fine del match contro l’Ischia.
Un super Fantoni salva il risultato in un paio di occasioni e un fantastico Gaetani risolve la partita quasi a tempo scaduto, regalando ai tifosi molossi quel sogno che sembrava tanto lontano.
I MIGLIORI: un plauso va all’intera squadra rossonera che ha lottato fino alla fine, ma alcuni elementi si sono distinti particolarmente.
Gianmarco Fantoni, il numero 1 dei molossi, oggi ancora una volta è stato fondamentale per salvare il risultato. Sin da inizio campionato, anche quando non aveva trovato la maglia da titolare, si è sempre messo al servizio della squadra. Step by step ha raggiunto gli obiettivi desiderati. Forza Giamma, non mollare mai!
Oggi i cambi sono stati decisivi soprattutto a centrocampo, con Maimone e Giacinti che sono entranti in partita col piglio giusto dando una grandissima mano alla squadra ed è giusto citarli tra i migliori.
Ultimo nell’elenco ma primo per importanza c’è, sicuramente, Davide Gaetani, l’uomo dai gol pesanti, che ha regalato alla Nocerina nove punti nella cosiddetta zona Cesarini.
IL PEGGIORE: Federico Cardella oggi è stato al di sotto dei suoi standard abituali. Il bomber molosso è parso molto stanco e a volte un po’ troppo lento. Sicuramente un maggiore riposo in questi due giorni, sarà fondamentale affinché domenica possa tornare al gol. Forza Fede!
Alessia Orefice