Nocerina, si lavora in silenzio alla costruzione della nuova rosa











La Nocerina targata Novelli-D’Eboli è un cantiere aperto, già da diverse settimane. Nessun annuncio fatto ad eccezione della riconferma di Agostino Garofalo e del forte trequartista Stefano D’Agostino.
Si lavora in sordina, per una chiara scelta del DG Prete, avallata dalla società e dal neo direttore tecnico D’Eboli, anche se questo modo di operare non sempre è percepito bene dai tifosi.
Diversi sono i mugugni dei sostenitori rossoneri, che leggono sui vari portali lo sfaldamento della rosa della scorsa stagione.
Magari al momento si dà peso e consistenza ad un organico che ha terminato il campionato al secondo posto in classifica, a meno 16 dalla vincitrice del girone e dimenticando che è risultata la peggiore seconda classificata, per media punti, di tutta la serie D.
Apparentemente, questa scelta del silenzio, non sembra trovare appeal nella torcida rossonera. Ma tra poco più di dieci giorni, la musica dovrebbe decisamente cambiare.
Da informazioni assunte, la formazione che sta allestendo Cocchino D’Eboli è di prim’ordine.
Tanti i nomi circolati in questi giorni, anche sulle nostre pagine, molti dei quali sono trattative avviate, che si concretizzeranno a breve.
Basta aver qualche altro giorno di pazienza e finalmente si parlerà con i fatti; i vari Faiello, Marquez, Aliperta, Silvestri, Cerruti, Addessi e Pirró (tanto per fare qualche nome) sembrano molto vicini ad indossare la casacca rossonera, per la stagione che sta per nascere.
redazione