La Nocerina supera anche il Buccino, a segno gli attaccanti











Si è conclusa con una vittoria per tre a zero nel test amichevole contro il Buccino il ritiro in quel di Polla della Nocerina.
Allo stadio “Medici” è stata partita vera tra due squadre in piena preparazione ma che hanno fatto di tutto per non sfigurare agli occhi delle circa duecento persone giunte dall’Agro e dal Vallo di Diano.
Diversi esperimenti per mister Novelli, che ha schierato la sua squadra col 4-3-3. In difesa, a protezione di Wodzicki nel primo tempo e Pirró nel secondo, la linea formata da Giacinti, Coppola, Sparandeo e Fabbricatore. A centrocampo Basualdo, Grandis e Gerbaudo con Haris, Marquez e Faiello a comporre il tridente offensivo.
Nella seconda frazione in campo anche i vari Addessi, Ferrari e Garofalo, accolto da un applauso convinto da parte di tutto il pubblico.
I gol hanno portato la firma di Marquez, Ferrari e Haris.
A riposo tanti calciatori visti all’opera nelle gare precedenti.
La truppa molossa godrà ora di tre giorni di riposo e si ritroverà sabato 17 agosto allo stadio “San Francesco”, che il 25 agosto sarà teatro dell’amichevole contro la Flegrea Puteolana alla quale seguirà la presentazione ufficiale di calciatori e staff tecnico.
Valerio D’Amico