Ultime news

LA SIGNORA IN ROSSONERO: l’amaro molosso e la tombola del “pistolero”

- Pubblicità -

Seppur con qualcosa ancora da collaudare, buonissima la prima per la Nocerina di mister Novelli che con tre reti a uno guadagna il prossimo turno di Coppa Italia a discapito del Costa D’Amalfi.

Stadio San Francesco non al suo meglio in termini di presenza di pubblico ma siamo sicuri di rifarci già dalla prossima domenica, visti i tanti abbonamenti sottoscritti!

Ma come avranno affrontato i nostri amici tifosi questo rientro in battaglia? Potremmo dire, tutti sul chi va là.

L’entusiasmo per l’inizio di una nuova stagione calcistica può fare strani scherzi, come farti camminare chilometri avanti e indietro per gli spalti, farti lanciare epiteti variopinti contro gli avversari, fumare all’incirca tre sigarette al minuto o cadere nel mutismo ansioso.

Se le reazioni durante un match sono variabili, una costante si è caratterizzata nel caldo pomeriggio nocerino: il suo numero di maglia è il 90, come la paura che gli avversari dovranno avere quando scenderà in campo.

Facundo Marquez con la sua doppietta al debutto rossonero è stato decisamente “el pistolero” della giornata. Quest’anno oltre all’amaro molosso è probabile che verrà servito agli avversari anche qualche numero della tombola.

Nell’attesa di vederli operare domenica prossima per la prima di campionato, siamo curiosi come sempre di sentire il parere dei tifosi!

Carmen Giordano

Immagini collegate:

Back to top button