Ultime news

LA SIGNORA IN ROSSONERO: squats in tribuna, ma la rete lucana non si gonfia!

- Pubblicità -

Primo match a reti bianche per gli uomini di mister Novelli, che portano a casa un solo punto nello scontro in casa contro il Francavilla, barricato nella propria zona difensiva. Cosa è andato storto? Il parere sembra essere unanime: centrocampo lento, a tratti distratto e tentativi di fare goal che appunto, sono rimasti tali.

D’altronde, come è stato fatto notare da qualche tifoso, non si può pensare di vincerle tutte e 34! Più di una volta ci siamo emozionati convinti che il vantaggio dovesse arrivare da un momento all’altro, qualcuno si è dato anche agli squats sedendosi ed alzandosi di scatto quasi pronto ad esultare.

Novanta minuti di calcio da ambedue le compagini, quella di casa più pericolosa, l’ospite chiusa.

Durante il post partita, ai nostri microfoni mister Novelli è sembrato abbastanza soddisfatto della prestazione, seppur con qualche normalissimo rammarico. Ci dovremmo forse chiedere, allora, se sia il caso di fare ogni volta un dramma o se continuare a dare fiducia agli uomini che indossano questa casacca e no, non si parla solo di calciatori. Senza accantonare il vecchio ma anzi, lavorandoci sopra, testa alla nuova sfida!

Carmen Giordano

Immagini collegate:

Back to top button