Ultime news

Novelli ha l’imbarazzo della scelta, Marquez pronto al debutto

- Pubblicità -

Prima gara in trasferta della stagione per la Nocerina, che questo pomeriggio alle ore 15 affronterà allo stadio Novi di Angri il Costa d’Amalfi, già eliminato dalla Coppa Italia due settimane fa.

Per l’occasione mister Novelli avrà l’intero organico a disposizione; regolarmente convocati Marquez e Addessi, che avevano saltato la prima di campionato rispettivamente per squalifica e infortunio.

Il trainer salernitano non dovrebbe apportare eccessive rivoluzioni all’undici titolare; in difesa scalpita Fraraccio che potrebbe essere preferito a Padalino sulla corsia destra, con Tempre a sinistra e la coppia centrale formata da Silvestri e Sparandeo.

In mezzo al campo le chiavi del gioco saranno affidate ancora a Basualdo, col dinamismo di Grandis e Faiello che potrebbero essere armi importanti contro un avversario che baderà essenzialmente a non prenderle.

In prima linea Marquez è pronto al debutto dal primo minuto, con Vono e D’Agostino confermati sulle fasce laterali.

LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Costa d’Amalfi-Nocerina che sarà trasmessa sulle web frequenze di ForzaNocerina.it.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button