Novelli pensa a qualche cambio, si scalda Vono











Primo vero esame di maturità per la Nocerina di Raffaele Novelli, che questo pomeriggio alle ore 15:30 sarà ospite del Nardò in uno stadio “Giovanni Paolo II” dove per disposizione del Prefetto di Lecce saranno assenti i tifosi rossoneri.
Il tecnico molosso, ancora orfano degli infortunati Addessi e Giacinti, può contare anche sull’apporto dell’ultimo arrivato Manneh, che dovrebbe comunque partire dalla panchina.
La novità nel tridente offensivo potrebbe essere rappresentata da Vono, che si scalda per affiancare D’Agostino e Marquez, favorito su Ferrari. Se così fosse Faiello arretrerebbe sulla linea dei centrocampisti, concedendo un turno di riposo a uno tra Cristiani e Gerbaudo, con Provenzano ancora in cabina di regia.
Un solo dubbio in difesa per Novelli, dove Fraraccio insidia Padalino sull’out destro; quasi certi di una maglia da titolare Silvestri, Sparandeo e Tempre a protezione di Wodzicki.
LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Nardò-Nocerina che sarà trasmessa sulle web frequenze di ForzaNocerina.it.
Valerio D’Amico