GIUDICE SPORTIVO: multa per la Nocerina, maxi squalifica per un ex molosso











Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti della Nocerina, che ha ricevuto un’ammenda di mille euro “per avere propri sostenitori utilizzato materiale pirotecnico nel settore loro riservato”.
Per i calciatori molossi da registrare anche la terza ammonizione per Gerbaudo e la prima per Ferrari e Provenzano.
Tra i dirigenti inibizione fino all’8 dicembre per Navone del Casarano, che perde anche il suo allenatore Giuseppe Laterza per quattro turni. Identico provvedimento per il trainer del Francavilla Nole.
Tra i calciatori espulsi otto giornate di squalifica per Michele Scaringella del Manfredonia, che quindi salterà anche la sfida da ex contro la Nocerina per aver lanciato una bottiglia piena d’acqua all’indirizzo di un assistente arbitrale colpendolo alla gamba destra.
Tre turni di stop, infine, comminati dal Giudice Sportivo a Fusco della Palmese, uno per Carriola dell’Andria.
redazione