Ultime news

LA SIGNORA IN ROSSONERO: molossi belli e vincenti anche sotto l’ombrellone

- Pubblicità -

Si, viaggiare…con i tre punti! 🎶

Ebbene, arriva un’altra vittoria della Nocerina, questa volta condita da una vista sul mare nella graziosa Manfredonia e nell’altrettanto aggraziata struttura dello stadio Miramare, quasi una rarità considerando la categoria.

Non é mai scontato ribadirlo, sarebbe stata un’altra storia se avessimo potuto avere i nostri tifosi a sostenere la squadra, pensiero espresso e sottoscritto chiaramente anche dal pubblico locale con lo striscione “trasferte libere“.

Per i pochi fortunati che hanno assistito al match non è stato facile trattenere le esultanze; possiamo assicurare che è stato davvero difficile non dare pieno sfogo all’euforia dato che, fortunatamente, gli uomini di mister Novelli ci hanno dato parecchi motivi per esultare e anche qualche infartino che ci ha fatto quasi scivolare dai sedili.

Il goal di Marquez ha dato il via all’adrenalina, ma quello del giovane Padalino avrebbe buttato giù anche il nostro San Francesco: inaspettato e con un certo stile; Gerbaudo invece, ha aggiunto un po’ di balsamo sui nostri cuori già beati.

Onore ai tifosi del Manfredonia che nonostante tre reti subite, un’altra sconfitta, un esonero dell’allenatore, hanno comunque cantato in onore della squadra senza fermarsi un minuto. Da questo, forse, dovremmo prendere esempio invece di darci per sconfitti al primo pareggio.

Carmen Giordano

Immagini collegate:

Back to top button