SERIE D GIRONE H: il punto sul girone











Ventiquattro le reti messe a segno nella sesta giornata del girone H del campionato di Serie D. Quattro le vittorie casalinghe ,quattro successi esterni e un solo pareggio.
Prosegue la striscia positiva della Virtus Francavilla che vince sul campo del Gravina. Non si ferma nemmeno la Nocerina che s’impone sul Manfredonia con un netto 0-3. In terza posizione si porta il Matera che batte 1-2 l’ Ischia; a decidere la sfida è il gol del bomber argentino Pablo Burzio. Il Casarano ha ottenuto un importante vittoria contro il Brindisi, mentre la Fidelis Andria ha portato a casa tre punti di vitale importanza contro l’Angri. Tre punti preziosi anche per il Francavilla che supera 2-0 l’Ugento. Vittoria di misura per la Real Acerrana che tra le mure amiche contro il Fasano ottiene i primi tre punti casalinghi della stagione. Si chiude con un pareggio la sfida tra Palmese e Martina Franca.
PROSSIMO TURNO: Impegno casalingo per la capolista Virtus Francavilla che alla “NuovoArredo Arena” ospiterà la Palmese. Brindisi di scena in casa contro il Costa D’Amalfi. Trasferta lucana per il Casarano che giocherà sul campo del Matera; giocherà in trasferta anche il Martina, impegnata sul campo del Fasano. Ischia in trasferta sul campo dell’Ugento; al San Francesco la Nocerina ospiterà il Gravina. Impegno esterno, invece, per la Fidelis Andria che farà visita al Nardo. A chiudere il quadro di giornata la sfida tra Angri e Acerrana e quella fra Francavilla e Manfredonia.
Vincenzo Gaudio