Ultime news

Cassata all’Acerrana libera un obiettivo della Nocerina?

- Pubblicità -

Secondo allenamento settimanale per la Nocerina, che questa mattina si è ritrovata sul sintetico del campo “Viscardi” di Lavorate di Sarno. Ancora fermi Cristiani e Addessi, che quasi certamente sarà assente nella trasferta di domenica prossima sul campo del Brindisi.

Il certificato medico inviato da Stefano D’Agostino era, ovviamente, valido anche per la seduta odierna e lo sarà fin quando le parti non troveranno l’accordo per un addio praticamente già scritto dopo il post affidato ai social domenica scorsa dal calciatore ligure.

Il direttore sportivo Cosimo D’Eboli è a lavoro per rinforzare la rosa della Nocerina, sia per il parco under che per quello over. La sensazione è che si interverrà in tutti i reparti, a prescindere da qualche uscita assolutamente fisiologica soprattutto tra i calciatori che hanno trovato meno spazio. 

Il nome caldo è quello di Fabio Laringe, esterno sinistro classe ‘98 autore di quattro reti (una proprio contro la Nocerina) e tre assist in dodici gare con la maglia dell’Acerrana. La società napoletana, che non meno di due settimane fa aveva chiuso alla partenza del suo calciatore, sembra aver aperto ad una trattativa ed è già corsa ai ripari.

Questa mattina, infatti, è stato ufficializzato l’acquisto di Andrea Cassata che ricopre esattamente la stessa posizione in campo di Laringe.

Novelli spera di avere il calciatore a sua disposizione già per la prossima trasferta, visto che l’infortunio di Addessi e l’esclusione di D’Agostino riducono di parecchio le scelte in un reparto offensivo in cui non sono da escludere ulteriori rinforzi.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button