Ultime news

D’Eboli a lavoro, la Nocerina rilancia e raddoppia

- Pubblicità -

Mancano meno di tre giorni all’apertura ufficiale del mercato di serie D, che coinciderà proprio con quel 1 dicembre in cui la Nocerina sarà di scena sul campo del Brindisi con tutte le intenzioni di mettersi alle spalle gli ultimi risultati tutt’altro che esaltanti. La sessione di trasferimento non si è in realtà mai chiusa come dimostrato dalle tante operazioni effettuate dalle società del massimo campionato dilettantistico.

La Nocerina, come da copione, sta lavorando per rinforzare il suo organico un po’ in tutti i reparti. L’addio a D’Agostino non può e non deve rappresentare una tragedia, a maggior ragione dal momento in cui i nomi associati al club di via Cafiero sono di primo livello.

Detto di Laringe, su cui filtra un discreto ottimismo, a maggior ragione dopo che l’Acerrana si è rinforzata con Cassata, sono diversi i profili che piacciono al direttore Cosimo D’Eboli.

Per le corsie laterali si parla di Roberto Convitto, esterno sinistro classe ‘96 che nella passata stagione ha vinto il campionato col Trapani e in questi primi mesi ha vestito la maglia del Siracusa. L’altro nome forte è quello di Mauro Bollino, ala destra di 29 anni protagonista anche lui del trionfo del Trapani e ora in forza al Nissa, sempre nel girone I.

Nel reparto offensivo un sondaggio è stato fatto anche per Ciro Favetta, centravanti dell’Ischia protagonista assoluto del passaggio del turno degli isolani in Coppa Italia con una doppietta proprio contro la Nocerina.

La rosa sarà comunque puntellata anche negli altri reparti, con acquisti mirati che andranno a colmare eventuali lacune o sostituire i calciatori che chiederanno di cambiare aria.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button