Ultime news

GIUDICE SPORTIVO: Brindisi senza un difensore contro la Nocerina

- Pubblicità -

Brutte notizie dal Giudice Sportivo per il Brindisi, che nella sfida contro la Nocerina dovrà fare a meno del difensore Bruno Placido De Pace. Il centrale classe ‘00, con nove presenze all’attivo in stagione, è stato fermato per un turno per recidività in ammonizioni.

Per quanto riguarda i calciatori due giornate  a Pinto del Nardò “per aver, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una manata al volto” e una a Padulano dell’Ischia, Montinaro del Manfredonia e Bolzicco del Fasano, espulso per doppia ammonizione proprio contro la Nocerina.

Per somma di ammonizione salteranno il prossimo turno anche Rizzo del Casarano e De Angelis del Martina.

Tra i dirigenti il Giudice Sportivo ha disposto un turno di squalifica per Crescenzo Trani dell’Ischia “per aver fatto indebito accesso nell’area tecnica avversaria”.

Tra allenatori e componenti di staff tecnico out per una giornata Marruocco del Manfredonia, reo di “aver rivolto espressioni offensive e minacciose all’indirizzo dell’arbitro” e Tiozzo del Gravina allontanato dalla sua panchina per doppia ammonizione.

Capitolo Nocerina: il Giudice Sportivo ha ratificato la seconda ammonizione stagionale a Fraraccio; restano in diffida i soli Silvestri e Marquez, che in caso di giallo contro il Brindisi salterebbero il big match dell’8 dicembre contro il Virtus Francavilla.

Clicca QUI per leggere l’intero comunicato del Giudice Sportivo riferito alle gare dello scorso week end di serie D.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button