Ultime news

GIUDICE SPORTIVO: un attaccante della Nocerina va in diffida

- Pubblicità -

Multa salata da parte del Giudice Sportivo al Manfredonia, che nell‘undicesima giornata del girone H di serie D ha ospitato il Gravina allo stadio Miramare.

Il club pugliese, fresco di rivoluzione tecnica con l’esonero del direttore sportivo Livio Scuotto e del trainer Luigi Panariello, subentrato proprio alla vigilia della partita con la Nocerina, è stato punito con una sanzione di 4mila euro e diffida del campo per “avere propri sostenitori, nel corso della gara, lanciato sul terreno di gioco numerose bottigliette d’acqua e di caffè Borghetti, alcune delle quali sfioravano la testa di un assistente arbitrale. Inoltre, i medesimi lanciavano alcuni sputi di un assistente arbitrale che lo attingevano sulle braccia”.

Tra gli allenatori sono tre i provvedimenti comminati dal Giudice Sportivo e due riguardano il Gravina, che perde in un colpo solo per una giornata Leonardo Polichetti e Peschiero Tiozzo (per somma di ammonizioni; fermato anche Giuseppe Donato del Nardò.

Capitolo calciatori: una giornata di squalifica per gli ex molossi Rodrigo Tuninetti e Dario Giacomarro ora all’Ischia, per Calderoni del Nardò e per Jacopo Russo del Virtus Francavilla.

Per la Nocerina le brutte notizie derivanti dal comunicato odierno del Giudice Sportivo riguardano Facundo Marquez, che finisce in diffida come Silvestri dopo aver beccato l’ennesima ammonizione per proteste contro il Martina. Secondo giallo rimediato in campionato, invece, per l’altro bomber rossonero Nicola Ferrari.

Clicca QUI per consultare l’intero comunicato del Giudice Sportivo facente riferimento alla giornata di campionato di serie D che si è giocata tra sabato 6 e domenica 7 novembre. 

redazione

Immagini collegate:

Back to top button