Ultime news

Nocerina, clima sereno alla ripresa degli allenamenti

- Pubblicità -

Ripresa negli allenamenti in un clima assolutamente tranquillo, questo pomeriggio, per la Nocerina. La formazione rossonera si è ritrovata sul sintetico di Lavorate di Sarno e non al San Francesco, in quanto il terreno dello stadio di Nocera Inferiore è oggetto di manutenzione ordinaria e in fase di semina.

Attenzione tutta rivolta su D’Agostino. Il quasi ex capitano rossonero era ufficialmente assente per un malanno fisico ma la sensazione è che le strade tra il fantasista genovese e il sodalizio di Via Cafiero siano per dividersi definitivamente (destinazione Siracusa per lui?). La società, dal canto suo, è già vigile sul mercato e la rosa a disposizione di Novelli sarà rinforzata con l’arrivo di diversi calciatori, sia over che under.

Assenti anche Addessi e Cristiani che non hanno lavorato col gruppo per problemi muscolari. In particolare, sembra che l’autore del gol di domenica scorsa sarà indisponibile per la trasferta di Brindisi. Domani, la squadra si ritroverà per una seduta di allenamento mattutina e le condizioni degli infortunati saranno tenute sotto particolare osservazione.

Redazione

Immagini collegate:

Back to top button