Ultime news

Nocerina di nuovo col 4-3-3, diversi dubbi per Novelli

- Pubblicità -

Mettersi alla spalle il tris di sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia e riprendere il cammino bruscamente interrotto due settimane fa. È questo l’obiettivo della Nocerina, di scena questo pomeriggio alle ore 14:30 allo stadio San Francesco contro il Fasano, fresco di cambio allenatore con Agovino che ha preso il posto di Iannini.

Per l’occasione mister Novelli ritrova tra i convocati Brandao e Siciliano, ma deve rinunciare allo squalificato Padalino. Il trainer molosso sembra intenzionato a lasciare in soffitta il 4-2-3-1 visto sette giorni fa contro la Palmese per rispolverare il 4-3-3, sistema di gioco con cui la Nocerina ha affrontato tutte le prime uscite stagionali.

In difesa sulla corsia destra ci sarà Fraraccio con Tempre a sinistra, mentre nel mezzo Lomasto, Sparandeo e Silvestri si contendono due maglie.

A centrocampo scalpita Cristiani, che potrebbe affiancare Gerbaudo e Provenzano, comunque in ballottaggio con Basualdo.

Diversi dubbi in attacco, dove l’unico certo di un posto da titolare sembra capitan D’Agostino; per il ruolo di centravanti Ferrari, capocannoniere della Nocerina con sei reti, insidia un Marquez peraltro diffidato, mentre a destra il ballottaggio è tra Faiello e Vono, senza dimenticare Addessi che potrebbe essere una mossa a sorpresa dal primo minuto.

Occhio anche a Manneh, che punta a tornare almeno in panchina dopo l’esclusione un po’ a sorpresa dell’ultima partita.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button