Novelli non rivoluziona la Nocerina, dubbi solo in attacco











Ritrovare la strada maestra dopo il brusco stop casalingo di sette giorni fa contro il Martina, preceduto dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Ischia, è l’obiettivo principale della Nocerina, che questo pomeriggio alle ore 14:30 sarà di scena sul campo della Palmese nel derby a tinte rossonere che vedrà anche la presenza dei sostenitori molossi, che hanno polverizzato in poche ore i 250 biglietti a loro disposizione.
Sono 22 i convocati di mister Raffaele Novelli, orfano per l’occasione di Brandao e Siciliano che da inizio anno, per diversi motivi, non sono riusciti a dare un contributo valido alla causa Nocerina. Il trainer molosso non sembra intenzionato ad apportare parecchi cambiamenti all’undici titolare schierato nell’ultima partita.
Qualche dubbio potrebbe esserci solo per il reparto offensivo; con Addessi che dovrebbe finire almeno in panchina, nella speranza di poter debuttare in rossonero a partita in corso e Marquez e D’Agostino certi di una maglia da titolare, il dubbio potrebbe riguardare la corsia destra dove si contendono il posto Faiello, Vono e Manneh che alla fine potrebbe spuntarla sugli altri contendenti e fare il suo esordio dal primo minuto in campionato con la Nocerina.
A centrocampo Provenzano dovrebbe spuntarla su Basualdo, con Gerbaudo e Grandis a completare il reparto in attesa del pieno recupero di Cristiani.
In difesa corsie laterali affidate ai soliti Padalino e Tempre, con Sparandeo e Silvestri a comporre il pacchetto centrale a protezione di Wodzicki.
LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Palmese-Nocerina che sarà trasmessa sulle web frequenze di ForzaNocerina.it.
Valerio D’Amico