Ultime news

Novelli pensa al turn over, Pirró pronto al debutto

- Pubblicità -

Mi aspetto una reazione dalla squadra già dalla gara di mercoledì, perché per raggiungere i nostri obiettivi servono prestazioni diverse. È necessario lavorare diversamente e mettere in pratica i concetti che proviamo durante la settimana”. Lo aveva detto Raffaele Novelli al termine della gara vinta in rimonta domenica scorsa contro l’Acerrana, ad ulteriore testimonianza dell’importanza della Coppa Italia nell’economia della stagione della Nocerina.

In occasione del match di questo pomeriggio contro l’Ischia il tecnico rossonero deve rinunciare a Lomasto, ma ritrova Adessi che figura nella lista dei convocati al pari del terzo portiere Luigi Pellegrino.

Il trainer molosso sembra comunque intenzionato a lanciare dal primo minuto alcuni elementi che hanno trovato poco spazio, a partire da Pirrò pronto a debuttare tra i pali.

Al centro della difesa Siciliano potrebbe concedere un turno di riposo a uno tra Silvestri e Sparandeo, mentre sulle corsie laterali si scaldano Fraraccio e Fabbricatore pronto a rilevare, rispettivamente Padalino e Tempre. 

A centrocampo Novelli potrebbe concedere una maglia da titolare a Basualdo e Giacinti, con uno tra Grandis e Gerbaudo a completare il reparto.

In attacco potrebbero riposare, per la prima volta in contemporanea, sia D’Agostino che Marquez; nel caso Faiello, Ferrari e Vono andrebbero a comporre il tridente titolare, con Manneh ed eventualmente Addessi che potrebbero essere armi utili a gara in corso per Novelli.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button