Novelli rilancia Faiello, Grandis ancora titolare a centrocampo











Battere il Martina per tornare al successo tra le mura amiche dopo il pareggio col Casarano e il ko in Coppa Italia contro l’Ischia. È questo l’obiettivo della Nocerina di Novelli, che questo pomeriggio alle ore 14:30 affronterà i biancazzurri di Pizzulli, reduci da cinque risultati utili consecutivi.
Buone notizie dall’infermeria per il trainer molosso, che ritrova Cristiani, Lomasto e Addessi. L’ex attaccante del Messina punta almeno alla panchina, nella speranza di poter assaporare il piacere del campo anche se per pochi minuti.
Per il resto Novelli sembra intenzionato a riproporre Faiello nel tridente d’attacco insieme a D’Agostino e Marquez, che hanno riposato nel match di mercoledì.
A centrocampo Grandis è costretto a fare gli straordinari accanto a Gerbaudo e Provenzano, favorito nel ballottaggio con Basualdo.
Pochi dubbi in difesa, dove Silvestri rientra accanto a Sparandeo con Padalino e Tempre sulla corsia laterale. In porta Novelli ripropone Wodzicki, dopo che contro l’Ischia aveva debuttato Pirrò.
Valerio D’Amico