San Francesco, illuminazione e sediolini. Parola al sindaco De Maio











Intervenuto in diretta alla nostra trasmissione “ForzaNocerina”, il sindaco Paolo De Maio, ha illustrato il progetto dei lavori che interesseranno lo stadio San Francesco.
“La Regione Campania, ha finanziato il nostro progetto per un importo di 969.424,02 Euro, questa comunicazione ci è stata inviata dal presidente Vincenzo De Luca, in data 10 ottobre scorso – chiosa Paolo De Maio – Il San Francesco e la tensostruttura presente nell’impianto, grazie a questo finanziamento, subiranno lavori di adeguamento”.
Andando nello specifico per la struttura che ospita le gare della Nocerina, il primo cittadino di Nocera Inferiore ha chiarito che “non appena saranno disponibili le somme finanziate dalla Regione, si procederà ad appaltare i lavori – continua De Maio – e che gli stessi non inficeranno lo svolgimento delle gare della Nocerina. Nello specifico, sarà ripristinata la torre faro, con l’installazione di fari a led. Verranno adeguati gli spogliatoi, verrà installato un impianto fotovoltaico. Ed ancora, è previsto un impianto solare termico, sarà adeguata la palestra e saranno installati i sediolini del settore Distinti”.
Ma tanto altro ancora che potete scoprire guardando la nostra trasmissione, cliccando qui. Ci sono novità anche per la strada ferrata che costeggia il settore tribuna.
Notizie positive che sicuramente sono di gradimento per il popolo rossonero, con l’adeguamento del San Francesco, per campionati più prestigiosi.
Redazione