Ultime news

Silvestri in giornata no. Le pagelle di Nocerina-Fasano

- Pubblicità -

Wodzicki 6 Praticamente inoperoso per tutta la gara, il portiere della Nocerina è sostanzialmente incolpevole sulla rete di Battista.

Fraraccio 4 Da rivedere la presentazione del giovane esterno di destra. Rimedia, a inizio gara, un’ammonizione evitabile ed è spesso impreciso negli appoggi.

Lomasto 6 Fa valere esperienza e, quando serve, il fisico.

Silvestri 4 Gara imbarazzante per un calciatore della sua esperienza. Resta immobile sul gol del Fasano e sbaglia qualche appoggio di troppo. Una battuta a vuoto da non ripetere assolutamente.

Tempre 6 Buona prova per l’esterno sinistro della Nocerina. Sempre propositivo e pronto al cross. Cala solo nel finale quando il fiato viene meno.

Gerbaudo 5,5 Recupera decine di palloni, altrettanti li perde.

Provenzano 6 Va vicino alla rete a tempo scaduto. Appare più propositivo rispetto alle gare precedenti.

Cristiani 6 Torna titolare dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse settimane. Lascia il campo quando non ne ha più.

Faiello 6 Nel primo tempo viene schierato a sinistra. Se la posizione non è sempre congeniale ai suoi piedi, la spinta è costante. L’ingresso di Vono lo riporta a destra. Cerca di far valere la sua velocità fino alla fine.

Ferrari 6 Lotta tanto, spesso da solo, con i centrali della difesa pugliese. Peccato che non gli arrivino palloni realmente giocabili.

Addessi 7 Prima da titolare per l’esterno e prima rete con la Nocerina, arrivata con caparbietà sotto la sua curva. Al di là della rete e al netto di una condizione non ancora ottimale, il rossonero ha messo in mostra spunti tecnici più che interessanti.

Subentrati

Vono 6 Prende possesso della fascia sinistra con decisione. Insieme a Provenzano, è l’unico a cercare il tiro nella ripresa.

Marquez 5,5 Se è vero che si vede poco, è anche vero che non gli arrivano palloni giocabili.

Giacinti ng

Mister Novelli 4 Scelta (tecnica) di escludere D’Agostino a parte, decide che tre sostituzioni sono sufficienti per una squadra che ha bisogno di riscattare prestazioni non eccellenti.

Francesco Belsito 

Immagini collegate:

Back to top button