Ultime news

Campilongo non cambia, Lomasto ancora titolare

- Pubblicità -

Squadra che vince non si cambia. È questo il mantra del tecnico della Nocerina Salvatore Campilongo in vista della gara contro il Matera di Alfio Torrisi e del fresco ex Basualdo, in programma questo pomeriggio alle ore 14:30 allo stadio San Francesco.

Il tecnico napoletano deve rinunciare agli infortunati Addessi, Siciliano, Cristiani e Vono che si è aggiunto alla lista degli indisponibili dopo aver riportato una contusione nella rifinitura di ieri.

Nessun dubbio sul sistema di gioco, che sarà il collaudato 4-3-3. In difesa, a protezione di Wodzicki, si va verso la conferma della cerniera formata da Padalino, Lomasto, Sparandeo e Tempre. Silvestri, recuperato dopo il forfait di sette giorni fa contro l’Angri ma non al top della condizione, dovrebbe quindi accomodarsi in panchina. In mediana Gerbaudo insidia Bottalico, che parte comunque in vantaggio per giocare al fianco degli inamovibili Provenzano e Faiello.

In attacco pochi dubbi sulle corsie laterali, dove agiranno Bollino e Felleca autore di due gol nelle ultime due gare. A completare il tridente dovrebbe essere Marquez, ancora  favorito su Favetta e Ferrari. Partirà dalla panchina l’ultimo arrivato Romero, che potrebbe comunque trovare spazio a partita in corso.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button