Ultime news

Nocerina, 1-1 nell’amichevole contro i Rossoblu Castel San Giorgio

- Pubblicità -

Pareggio per 1-1 nell’ultimo impegno del 2024 per i ragazzi di mister Campilongo, che sul prato verde del San Francesco hanno ospitato i Rossoblu Castel San Giorgio. 

La squadra rossonera è scesa in campo con Wodzicki in porta, linea difensiva formata da Padalino a destra, Lomasto e Provenzano centrali, Tempre a sinistra. A centrocampo, accanto a Bottalico, agiscono Faiello e Gerbaudo; tridente d’attacco con Ferrari al centro, Bollino e Felleca sugli esterni. Gli ospiti rispondono con Bisogno, Accarino, Cordato, Caliendo, Catalano, Bonfini, Senatore, Bove, Boccia, Maio, Tagliamonte.

Poche le emozioni della prima frazione di gioco che termina a reti inviolate. La ripresa inizia con le due formazioni completamente rivoluzionate. La Nocerina schiera Pellegrino, Fraraccio, Padalino, Provenzano, Fabbricatore, Coppola, Giacinti, Faiello, Cataldo, Favetta e Marquez). Al 15’, un tiro a colpo sicuro di Favetta è respinto sulla linea dal braccio di un avversario. Il tiro di rigore dello stesso attaccante viene parato da Bisogno. Sul rovesciamento di fronte, ospiti in vantaggio grazie a Tagliamonte che sfrutta di testa gli sviluppi di un calcio di punizione. Il pareggio, ancora di testa, è realizzato da Marquez al minuto numero 33. 

Francesco Belsito

Immagini collegate:

Back to top button