GIUDICE SPORTIVO: un altro molosso in diffida











Mano pesante del Giudice Sportivo, che ha comminato diverse squalifiche a calciatori del girone H di serie D.
Da segnalare anche una sanzione di 900€ l’Angri, “per avere propri sostenitori, nel corso del secondo tempo e fino al termine della gara, rivolto espressioni offensive all’indirizzo della panchina della società avversaria. Al termine della gara persona non autorizzata nè identificata ma chiaramente riconducibile alla società entrava indebitamente nello spogliatoio della società avversaria e al rifiuto da parte di un giocatore di consegnargli la maglietta, si posizionava nella zona antistante gli spogliatoi e non veniva allontanato nonostante l’invito esplicito rivolto dall’Arbitro al dirigente della società”.
Tra i calciatori tre turni di squalifica per Rizzo del Casarano e Peluso della Palmese, espulsi nel match del “Comunale” per reciproche scorrettezze.
Una giornata di squalifica per Cuomo del Costa D’Amalfi, Addae del Nardò, Forte del Manfredonia, Issa e Pierce del Gravina e Lanzolla della Virtus Francavilla.
Capitolo Nocerina: Michele Tempre, a causa del cartellino giallo rimediato nella sfida contro il Nardò, si unisce all’elenco di calciatori in diffida già formato dai vari Silvestri, Gerbaudo e Marquez.
Clicca QUI per leggere tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo in riferimento ai nove gironi di serie D.