La Nocerina dice addio a un altro centrocampista











“La Nocerina 1910 comunica che si è interrotto il rapporto con il calciatore Aristoteles Romero”.
Una nota di pochissime righe, emessa nel pomeriggio di oggi dalla società di via Cafiero, annuncia l’addio all’ex centrocampista di Crotone e Palmese.
Un oggetto misterioso destinato a rimanere tale per i tifosi molossi; tesserato lo scorso 16 dicembre, non è mai stato convocato da Campilongo, che prima ha aspettato che recuperasse una condizione accettabile, poi (sabato scorso in conferenza stampa) ha fatto capire che le strade tra la Nocerina e Romero erano destinate a separarsi. Il calciatore venezuelano potrebbe restare nel girone H e legarsi al Costa d’Amalfi.
Si tratta del terzo elemento che lascia il centrocampo dei molossi, dopo Basualdo passato al Matera e Grandis, che invece si è accasato col Chieti.
Mister Campilongo, oltre ad un difensore centrale esperto della categoria, ora attende rinforzi proprio in mediana, possibilmente andando a puntellare il parco under con un elemento ben strutturato fisicamente ed in grado di offrire interessa di alternative tattiche.
redazione