Nocerina: Addessi punta l’Ugento, out in tre











Ripresa degli allenamenti per la Nocerina, che dopo la pausa per il Capodanno si è ritrovata questa mattina sul sintetico di Lavorate per mettere con decisione nel mirino il primo impegno del 2025 contro l’Ugento.
Buona notizie da Simone Addessi, che punta a tornare disponibile per la spedizione in terra pugliese, alla quale quasi certamente non prenderanno parte Provenzano, Vono e Silvestri che proseguono nel percorso di guarigione dai rispettivi infortuni e nei prossimi giorni si sottoporranno a consulenza medica di controllo. Dovrebbe tornare a disposizione, invece, Siciliano che resta l’alternativa nel ruolo di centrale difensivo a Lomasto e Sparandeo, seriamente candidati ad una maglia da titolare.
Capitolo mercato: l’attenzione di Cosimo D’Eboli è rivolta proprio al reparto arretrato; il direttore sportivo rossonero sta sondando diverse piste per completare il parco over e il colpo giusto potrebbe essere assestato all’inizio della prossima settimana. Per quel che riguarda gli under (portiere classe ‘05 ed esterno basso a sinistra 2006) non è da escludere che qualche novità possa arrivare in tempi più brevi.
redazione