Nocerina, mister Campilongo: “domani è una gara trappola”











Al termine della rifinitura di stamani, il tecnico Salvatore Campilongo, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del derby tra Nocerina e Costa d’Amalfi.
Il tecnico molosso è ritornato sul secondo tempo di Ugento: “La squadra si è abbassata molto, abbiamo sofferto soprattutto sui calci piazzati e abbiamo subito la pressione avversaria. Ciò non va bene perché se riusciamo a tenere i ritmi alti siamo capaci di creare pericoli”.
L’attenzione di Campilongo si è successivamente spostata sulla situazione infortunati: “Abbiamo recuperato Vono ma non sappiamo se lo rischiamo. Silvestri, Addessi e Cristiani stanno bene, mentre Provenzano si aggregherà al gruppo nella prossima settimana. Sospiro di sollievo per Bollino, visto che i tempi di recupero non sono lunghi. Romero? Questa settimana si è allenato poco, di altre dinamiche dovete parlare col direttore sportivo”.
Il focus si e successivamente spostato sulla gara di domani contro il Costa D’Amalfi: “non esistono testa coda – ha precisato Campilongo-. Se non presa con la testa giusta può trasformarsi in una gara trappola, anche perché quanto successo settimana scorsa contro il Casarano può succedere una sola volta ogni cento partite. I miei ragazzi sanno delle insidie che possono celarsi; la Nocerina deve dimostrare di essere una squadra che ambisce a vincere”.
Nello Marmo