Nocerina senza Silvestri e Provenzano, riecco Addessi











Prima gara del 2025 per la Nocerina, che questo pomeriggio alle ore 14:30 affronterà in trasferta l’Ugento di mister Oliva, reduce dalla pesante vittoria contro la Virtus Francavilla all’ultima giornata di andata.
Campilongo dovrà fare a meno degli infortunati Silvestri, Vono e Provenzano, di Romero ancora non al top della condizione e di Grandis fermato da un attacco influenzale. Le buone notizie arrivano, invece, da Addessi, Cristiani e Siciliano nuovamente abili e arruolabili al pari dell’ultimo arrivato Barone.
Il tecnico rossonero si affiderà al collaudato 4-3-3; in difesa, a protezione di Wodzicki, la coppia centrale sarà formata da Sparandeo e Lomasto, con Padalino e Tempre a presidiare le corsie laterali.
A centrocampo in cabina di regia ci sarà Bottalico, con Faiello sul centro destra e Gerbaudo sul lato opposto.
In attacco pochi i dubbi sui due esterni, che saranno Bollino e Felleca; per il ruolo di centravanti Marquez parte in vantaggio su Ferrari e Favetta
LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Ugento-Nocerina che sarà trasmessa sulle web frequenze di ForzaNocerina.it.
Valerio D’Amico