Campilongo coi “titolarissimi” contro l’Andria











Squadra che vince (e convince) non si cambia. Potrebbe essere questo il mantra di mister Salvatore Campilongo in vista della sfida della sua Nocerina contro la Fidelis Andria, in programma questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Degli Ulivi” che si preannuncia tutto esaurito, ma con un settore ospiti desolatamente vuoto visto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Salerno.
Il trainer rossonero, orfano degli infortunati Provenzano, Vono e Bollino, non si discosterà dall’ormai collaudato 4-3-3, ovviamente con la possibilità di variare l’assetto tattico nell’arco della gara.
Al centro della difesa, a protezione di Wodzicki, capitan Silvestri sembra il candidato numero uno ad affiancare Troest e parte in vantaggio sui vari Sparandeo e Lomasto; sulle corsie laterali Padalino e Barone, ancora favorito su Tempre.
A centrocampo le chiavi del gioco saranno affidate all’inamovibile Bottalico, con Faiello e Gerbaudo ai suoi fianchi. A partita in corsa pronto a subentrare anche Cecere, che nella passata stagione ha attirato l’attenzione di diversi club di serie C proprio con la maglia della compagine pugliese
A proposito di freschi ex, l’attacco sarà guidato dall’uomo del momento Francesco Felleca, autore di cinque reti e tre assist in sette gare; con lui Addessi, la cui condizione migliora partita dopo partita e Marquez, in vantaggio su Favetta. Curiosità anche per l’ultimo arrivato Carnevale, regolarmente inserito nell’elenco dei convocati da mister Campilongo.
LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Fidelis Andria-Nocerina che sarà trasmessa sulle web frequenze di ForzaNocerina.it.
Valerio D’Amico