Campilongo col dubbio Felleca, Silvestri dalla panchina?











Tornare al successo dopo due pareggi consecutivi per prepararsi nel migliore dei modi alla super sfida contro il Casarano, in programma tra sette giorni allo stadio “Capozza”. È questo l’obiettivo della Nocerina di Sasà Campilongo, di scena questo pomeriggio alle ore 14:30 al San Francesco contro l’Ischia dei vari ex Talamo, Giacomarro e Tuninetti, che però non fa parte dell’elenco dei convocati di Foglia Manzillo.
Il trainer rossonero sembra intenzionato a confermare l’ormai collaudato 4-3-3. In difesa l’unico dubbio riguarda capitan Amedeo Silvestri che, anche complice il rischio squalifica per somma di ammonizioni, potrebbe osservare un turno di riposo a vantaggio di uno tra Lomasto e Sparandeo; Troest, Padalino e Barone andranno a completare il reparto a protezione di Wodzicki.
A centrocampo cresce la condizione di Provenzano, che però dovrebbe partire ancora dalla panchina con Faiello e Gerbaudo ad agire ai fianchi di Bottalico confermatissimo in cabina di regia.
In attacco il grande dubbio è legato alle condizioni di Francesco Felleca; l’ex attaccante di Fidelis Andria e Cavese è uscito malconcio dalla sfida contro il Gravina e si è allenato a singhiozzi per tutta la settimana. Figura regolarmente nell’elenco dei convocati, ma difficilmente Campilongo lo lancerà in campo dal primo minuto, visto anche lo stato di grazia di Vono principale candidato a prenderne il posto sulla corsia mancina. A destra toccherà di nuovo a Simone Addessi, con Marquez confermato al centro. Pronti a dare il loro contributo a gara in corso Carnevale e Ciro Favetta, altro grande ex della gara.
Valerio D’Amico