Campilongo ritrova tutti i suoi “titolarissimi”











Ritornare al successo dopo il deludente pareggio interno contro il Manfredonia per non perdere ulteriore terreno dalla prima posizione, attualmente occupata dal Casarano. È questo l’obiettivo della Nocerina di mister Campilongo, di scena questo pomeriggio alle ore 14:30 nel rinnovato stadio“Vicino” di Gravina contro la squadra di Tiozzo reduce dal pareggio esterno contro la Virtus Francavilla.
Il tecnico molosso deve rinunciare ancora all’infortunato di lungo corso Bollino, ma ritrova Faiello, Gerbaudo e Marquez tornati a disposizione dopo aver scontato la squalifica. Nell’ormai collaudato 4-3-3 la linea difensiva sarà formata da Padalino, Troest, Silvestri e Barone, con gli ultimi due favoriti nei rispettivi ballottaggi con Sparandeo e Tempre.
A centrocampo l’unico superstite rispetto all’ultima uscita sarà Bottalico, che sarà affiancato da Gerbaudo e Faiello. Pronto a dare il suo contributo a gara in corso anche Provenzano, che si accomoderà in panchina dopo che la scorsa settimana era rientrato tra i convocati ma era finito in tribuna.
Pochi dubbi pure per quel che riguarda la composizione del tridente d’attacco, col rientrante Marquez al centro, Addessi sulla destra e Felleca sul versante opposto.
LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Gravina-Nocerina che sarà trasmessa sulle web frequenze di ForzaNocerina.it.
Valerio D’Amico